10/10/2023 dalle 14:30 alle 16:30

Il brevetto unitario: opportunità e vantaggi per le imprese

Confindustria Lombardia e i partner italiani della Rete Enterprise Europe Network supportano la Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche (FAST) nell’organizzazione di un webinar di approfondimento per comprendere opportunità e vantaggi del brevetto unitario, operativo dal primo giugno 2023.

L’evento è organizzato in occasione dei 30 anni del Mercato unico e dei 15 anni di Enterprise Europe Network, la più grande rete cofinanziata dalla Commissione Europea attraverso il Single Market Programme (SMP) a sostegno della crescita competitiva e sostenibile delle imprese.

In allegato il programma dell'evento.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende associate, previa iscrizione al seguente LINK entro il 9 ottobre.

Per approfondimenti e informazioni: mail Tel. 02.77790309-314