dal 10/10/2023 alle 11:20 al 13/10/2023 alle 14:00
Lione (Francia)

Green Days at Pollutec show 2023

L'evento di matchmaking organizzato nell’ambito dell’edizione 2023 di Pollutec, fiera internazionale di riferimento per le soluzioni ambientali ed energetiche

Green Days at Pollutec show 2023

Esclusivamente in presenza presso Eurexpo Lione, Francia

L'evento si rivolge a

• Imprese
  • Università
  • Centri di Ricerca
  • Cluster

Il consorzio Enterprise Europe Network (EEN) Auvergne-Rhône-Alpes organizza, In occasione di Pollutec, la fiera internazionale di riferimento per le soluzioni ambientali ed energeticheGreen Days l‘evento ufficiale di matchmaking rivolto ad aziende, centri di ricerca, cluster per favorire la transizione ecologica.

L'obiettivo è aiutare le aziende a trovare partner internazionali per collaborazioni in ambito commerciale, tecnologico e di ricerca e sviluppo (sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licenza, joint venture) e per progetti europei.
Nel 2021, i Green Days hanno registrato più di 800 partecipanti da 57 Paesi e ha visto l'organizzazione di 2.180 incontri.

L'iniziativa prevede anche conferenze e workshop tematici e un evento Interclustering, dedicato esclusivamente ai Cluster, che si terrà venerdì 13 ottobre 2023 dalle 10 alle 14.

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 30 settembre 2023 al seguente link

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Per accedere alla fiera è necessario pagare un biglietto di ingresso; è possibile ottenere il badge a questo link.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it