28/09/2023 dalle 14:00 alle 17:00
Brescia

Il Bilancio di sostenibilità tra obblighi e opportunità: quali scenari per le PMI

un aiuto alle PMI ad orientarsi nel complesso tema della sostenibilità, in continua evoluzione

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62
Brescia

Sostenibilità: se ne parla molto e le imprese ricevono su questo tema sempre più richieste e sollecitazioni da clienti e fornitori.

Per aiutare le PMI a comprendere i mutamenti in corso, individuare le opportunità di crescita e aiutarle nella predisposizione e analisi dei dati necessari, Confindustria Brescia organizza questo incontro, che vede il coinvolgimento di rappresentanti della Commissione europea ed Efrag (European Financial Reporting Advisory Group), testimonianze di importanti imprese del territorio e una prima presentazione della piattaforma OpenEs, strumento utile per un approccio al tema e per supportare un miglioramento delle performance di sostenibilità.

In allegato la locandina dell'evento.

Per poter partecipare è necessario iscriversi effettuando la registrazione online al seguente LINK.

Per informazioni o supporto tecnico: das@confindustriabrescia.itambiente.sicurezza@confindustriabrescia.it - Tel. 030.2292-403