26/10/2016 dalle 09:30 alle 14:00

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 - Sala Giunta
24121 Bergamo

Organizzato da Confindustria Bergamo con Confindustria Russia e l'Associazione dei Parchi Industriali di Russia, il convegno fornirà una visione d'insieme della situazione attuale in Russia, suggerimenti generali per operare nel paese ma anche su questioni operative specifiche illustrate da esperti locali.

Fra i partecipanti russi: Fondo per lo Sviluppo industriale (operatore del contratto pseciale di investimenti), rappresentante delle agenzie federali di sviluppo e società regionali, zone economiche speciali russe (SEZ), Parchi industriali, autorità federali e regionali russe, società di progettazione, costruzione e consulenza.

Saranno inoltre presenti rappresentanti aziendali delle seguenti società: YIT, SEZ Togliatti, ASG Construction, Megatechnika, Tebodin, Strong Buildings, PNK Group, ARCO Group, VNIIMETMASH, Kosco.

L'elenco dei componenti della delegazione ed il programma dei lavori sono in allegato.

Lingua: traduzione simultanea Russo-Italiano

Per poter partecipare è necessario confermare la propria iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni:
- Dr. Luca Pandolfi - Tel. 035.275381 - E-mail: l.pandolfi@confindustriabergamo.it;
- Dr.ssa Laura Bassanelli - Tel. 035.275217 - l.bassanelli@confindustriabergamo.it.