Eventi
I licenziamenti dopo il jobs act: nuove tecniche e modalità operative
Sede evento
Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
E' noto che il Decreto Legislativo n. 23/2015 abbia previsto regimi di tutele diverse a seconda che il lavoratore licenziato sia stato assunto prima o dopo il 7 marzo 2015. A distanza ormai di due anni dall'entrata in vigore di tale norma, abbiamo ritenuto opportuno effettuare una disamina della materia. A tal fine l'Associazione Industriali di Cremona, ha organizzato questo incontro operativo.
Nell'incontro verranno trattati i seguenti punti:
- i licenziamenti prima e dopo il Jobs Act: breve confronto
- i licenziamenti dei contratti a tutele crescenti ed i primi ricorsi in giudizio
- il contratto a tutele crescenti e la conciliazione ex art. 6 d.lgs. 23/2015. Suggerimenti operativi. I verbali di conciliazione
- Questions and Answers
Sarà presente in qualità di relatore l'avvocato Daniele Colombo. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 17.
Modalità di iscrizione
La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di confermare la propria presenza alla segreteria dell'Area Sindacale (Tel. 0372.417306 - E-mail: sindacale@assind.cr.it).