23/03/2017 dalle 14:30 alle 17:30

Reti intelligenti e sistemi energetici

opportunità per lo sviluppo di Smart Grid e Smart City

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Imprese

Il Green Economy Network di Assolombarda, in collaborazione con i Cluster LE2C e SCC Lombardia organizza un incontro dedicato alle imprese interessate ad approfondire il tema e conoscere i processi di qualifica e di accreditamento come fornitori nei confronti di A2A Spa.

La realizzazione di una Smart City è possibile grazie all'applicazione di tecnologie digitali innovative.

Nuovi spazi per lo sviluppo di business derivanti da una gestione delle aree urbane è alla base delle nuove strategie di aziende attente al tema, che studiano nuove soluzioni finalizzate al miglioramento delle reti infrastrutturali, investendo su progetti dedicati.

• Saluti di benvenuto Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Il Piano Strategico e di Sostenibilità di A2A: le opportunità derivanti dallo sviluppo delle smart grid e l’impegno nel supporto alla promozione della Smart City
  • Illustrazione del processo di qualifica dei fornitori A2A per gare di appalto e forniture
  • Discussione

La partecipazione è gratuita, secondo la disponibilità dei posti e previa iscrizione da effettuare on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

• Vincenzo Mauro - Tel. 02.58370483;
  • Ruggero Berti - Tel. 02.58370331;