23/03/2017 dalle 14:30 alle 18:00

Confindustria Lecco e Sondrio
Sede di Lecco
Sala Giunta - Via Caprera, 4 - 23900 Lecco

Nell’ambito delle iniziative e dei servizi recentemente attivati in tema di Industria 4.0, Confindustria Lecco e Sondrio organizza momenti di approfondimento durante i quali fornire informazioni ed occasioni di confronto riguardo agli aspetti tecnologici di interconnessione e integrazione tra i macchinari, gli impianti di produzione e i sistemi informativi e logistici di fabbrica, elementi che rappresentano requisiti fondamentali anche per fruire delle misure di Iper e Super ammortamento previste dal Governo.

Agli appuntamenti, rivolti principalmente alle pmi, sarà presente anche un esperto di Bureau Veritas, organismo di certificazione che sta ottenendo l’accreditamento per poter rilasciare l’attestazione di conformità richiesta ai fini di usufruire dell’Iper ammortamento sui macchinari ai sensi di Industria 4.0.

Il primo degli appuntamenti gratuiti per le imprese associate si terrà giovedì 23 marzo 2017, a partire dalle ore 14:30 presso la sede di Lecco dell’Associazione e sarà strutturato in incontri individuali con le aziende che ne faranno richiesta compilando e restituendo la scheda on line.

Ad aprile, indicativamente verso la fine del mese, verrà organizzato un secondo appuntamento presso la sede di Sondrio, eventuali aziende interessate possono già segnalarlo agli uffici di Confindustria Lecco e Sondrio: Tel. 0341.477111 - 0342212736/7/8.

E' necessario comunicare la propria presenza, entro il 22 marzo p.v., inviando all'indirizzo mail: medola@confindustrialeccoesondrio.it la scheda di iscrizione scaricabile dal sito di Confindustria Lecco e Sondrio.

Per qualsiasi approfondimento è possibile contattare Mauro Medola: medola@confindustrialeccoesondrio.it.