15/10/2024 dalle 09:30 alle 12:00
Brescia

GreenOrDeal: la laboriosa via della sostenibilità

L'incontro, settimo appuntamento del ciclo GreenOrDeal: la laboriosa via della sostenibilità , pone all'attenzione delle aziende associate e non il tema sempre più attuale della comunicazione della sostenibilità.

GreenOrDeal: la laboriosa via della sostenibilità

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

L’evento, settimo incontro del ciclo GreenOrDeal: la laboriosa via della sostenibilità, verterà su come comunicare efficacemente la sostenibilità in un contesto normativo in continua evoluzione.
Al centro della discussione, le nuove normative UE in materia di green washing e green claims, che impongono trasparenza e correttezza nella comunicazione delle pratiche sostenibili. Il tema è cruciale per tutte le imprese che vogliono promuovere il loro impegno verso la sostenibilità senza incorrere in sanzioni o perdita di credibilità.
Questo incontro si inserisce in un percorso formativo mirato a supportare le aziende nella comprensione e nell'adozione di strategie sostenibili, non solo in termini di gestione aziendale, ma anche di comunicazione verso i propri stakeholder.
Seguirà a breve il programma completo dell’evento.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Segreteria Energia, Ambiente e Sicurezza email