dal 28/11/2016 alle 09:00 al 01/12/2016 alle 18:00

EUREXPO LYON FRANCE-HALL 4M100
Avenue Louis Blériot-69686 CHASSIEU
LYON – FRANCE

I settori interessati saranno:
- Waste - Exploitation of materials;
- Water and Wastewater;
- Energy
- Instrumentation - Metrology - Automation;
- Air;
- Risks
- Sites and soils
- Sustainable procurement & CSR
- National and international stands
- Institutions - Research - Funding

Dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2016 si svolgerà a Lione-Francia la manifestazione "Green Days" che consisterà in una serie di attività integrate: incontri bilaterali, incontri inter cluster, site visits, riunioni di esperti, attività di networking e incontri informativi nel settore ambientale ed energetico.
L’evento è aperto a piccole medie imprese, centri di ricerca, agenti, espositori, visitatori della fiera interessati a coltivare contatti, approfondire i temi più attuali e conoscere attraverso incontri B2B i principali player del settore.
L’evento è co-organizzato da Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network-progetto Simpler.

La manifestazione si svolgerà nella cornice della fiera Pollutec 2016. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello europeo, in particolare la fiera riguarderà prodotti,

Questo progetto è stato cofinanziato dall’Unione Europea nel programma COSME 2014 – 2020
tecnologie e servizi dedicati all’ambiente (acqua, aria, rifiuti, riciclaggio, energie rinnovabili, prevenzione rischi e sviluppo sostenibile).

La partecipazione all’evento è gratuita!

Durante la manifestazione due giornate saranno dedicate a incontri B2B.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 3 novembre al seguente indirizzo: https://www.b2match.eu/greendays2016-pollutec/pages/15257-how-it-works inserendo un cooperation profile.

Dal 4 Novembre al 16 Novembre sarà possibile selezionare gli incontri B2B con le aziende presenti nel catalogo dei partecipanti.

Ricordiamo che Confindustria Lombardia è tra i support office da selezionare al momento della registrazione!

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA: Stefano Cominelli - Email: een1@confindustria.lombardia.it - Tel. (+39)02.58370813

Scadenze Registrazione 20 Settembre - 3 Novembre
Selezione Incontri 4 Novembre – 16 Novembre