28/11/2016 dalle 15:00 alle 17:00
Bergamo

Alternanza Scuola-Lavoro: un'Innovazione per il futuro

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Imprese associate, Funzionari di sistema, Istituzioni e addetti ai lavori.

Il programma dettagliato dei lavori è in allegato.

Per poter partecipare è necessario confermare la presenza cliccando sul pulsante "Iscriviti", posto in fondo a destra del programma allegato.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Area Education di Confindustria Bergamo - education@confindustriabergamo.it - Tel. 035.275215 - 204.