11/06/2024 dalle 09:00 alle 13:30
Milano

GGI Academy - Suggerimenti su come impostare una strategia di internazionalizzazione aziendale

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Martedì 11 giugno, presso la Sala Erba in Assolombarda, si terrà a partire dalle ore 9:00, la GGI Academy “Suggerimenti su come impostare una strategia di internazionalizzazione aziendale.

L’internazionalizzazione è una sfida e un’opportunità per le imprese italiane, che possono aumentare la loro competitività e il loro valore. Tuttavia, internazionalizzare richiede una strategia accurata, basata sull’analisi delle proprie capacità e del mercato estero. Internazionalizzare senza una visione strategica può essere rischioso e controproducente. L’incontro sarà l’occasione per capire come affrontare una strategia di internazionalizzazione aziendale.

La GGI Academy è organizzata in collaborazione con Deloitte Private.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364