16/05/2024 dalle 09:00 alle 13:30
Milano

GGI Academy - Integrazione dei processi aziendali grazie alla trasformazione digitale

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Giovedì 16 maggio, presso la Sala Erba in Assolombarda, si terrà a partire dalle ore 9:00, la GGI Academy “Integrazione dei processi aziendali grazie alla trasformazione digitale”.

La trasformazione digitale è un processo chiave per rimanere competitivi nel panorama aziendale moderno. L'adozione di tecnologie innovative e software specializzati che automatizzano e sincronizzano le attività aziendali consente di migliorare l’efficienza, l’efficacia e la produttività dell’impresa.

Durante l’incontro, approfondiremo questi temi con l’obiettivo di fornire una panoramica sulle soluzioni, i benefici e su come intraprendere un percorso di trasformazione digitale in azienda.

La GGI Academy è organizzata in collaborazione con TeamSystem.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364