28/10/2021 dalle 17:00 alle 18:30
On line

ESG: un nuovo modo di creare valore per le imprese

1° incontro del ciclo di webinar "ESG: Sostenibilità e Finanza. Come cambiano le Imprese i Mercati"

ESG: un nuovo modo di creare valore per le imprese

A partire dal 28 ottobre, UniCredit e il Sistema Confindustriale Lombardo organizzano un ciclo di incontri web con l'obiettivo di trasmettere alle imprese informazioni adeguate ed attuali sui temi della sostenibilità legati alla finanza che sempre di più saranno, nel prossimo futuro, fondamentali nelle scelte strategiche di tutte le aziende.

In allegato il save the date con il dettaglio delle date.

Il primo dei cinque appuntamenti in calendario, dal titolo "ESG: un nuovo modo di creare valore per le imprese" è organizzato in collaborazione con Confindustria Como, giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 17.

Programma

• 17:00 - Apertura lavori - Gianluca Brenna, Vice Presidente Vicario, Confindustria Como e Luciano Binda, Area Manager Corporate Lombardia Nord, UniCredit
  • 17:15 - ESG: Imprese e Sistema Finanziario insieme per le sfide del futuro - Daniela Barco, Responsabile ESG Italy, UniCredit
  • 17:35 - Il nuovo scenario del reporting per le imprese italiane: sostenibilità e creazione di valore - Giuseppe Zammarchi, Responsabile Esg Metrics, Policies and Disclosure, UniCredit
  • 17:55 - Testimonianza Aziendale - Carolina Gerosa, CFO, Cellografica Gerosa
  • 18:05 - Q&A
  • 18:15 - Chiusura lavori

Modera: Paola Grassi, Responsabile Area Internazionalizzazione e Sviluppo Mercati, Confindustria Como

Per poter partecipare è necessario confermare la propria iscrizione on line tramite il seguente LINK.

Coloro che si saranno iscritti, riceveranno prima del webinar il link di collegamento alla piattaforma Zoom.