dal 02/11/2021 alle 13:00 al 03/11/2021 alle 16:00
Zurigo

Tech Tour: Smart Living @ Zurigo

Zurigo

L'area Innovazione di Confindustria Bergamo, in collaborazione con Edinnova e Greater Zurich Area, organizza martedì 2 novembre e mercoledì 3 novembre un Tech Tour in presenza per incontrare e visitare eccellenze dell’innovazione nell’area metropolitana di Zurigo.

Il programma delle due giornate prevede alcune visite guidate con focus su materiali e processi innovativi, economia circolare e smart living.

Durante il Tech Tour sarà possibile visitare l'edificio modulare NEST presente nel campus dell'Empa (il laboratorio federale di prova dei materiali e di ricerca), l’Innovation Park Centralun esempio di applicazione reale dell’open innovation e il Siemens Campus a Zugo, l’infrastruttura smart del gruppo che collega in modo intelligente sistemi energetici, edifici e industrie, migliorando in modo significativo la vita delle persone, l’efficienza e la sostenibilità.

In allegato è disponibile il programma dell'evento. I posti sono limitati e sarà necessario esibire il Green Pass.

Per partecipare scrivere a: