31/01/2019 dalle 17:00 alle 19:00
Bergamo

Digitalizzare il manifatturiero: opportunità tecnologiche o crisi di competenze?

Presentazione del Master executive in Gestione della Fabbrica Intelligente

Aula Galeotti Università degli Studi di Bergamo
Via dei Caniana, 2
24127 Bergamo

Imprese interessate

per molte aziende, parlare di trasformazione digitale oggi è imprescindibile. Tecnologie, persone e organizzazione sono toccate da questo cambiamento, e diventa sempre più importante la presenza di figure in azienda in grado di orchestrare attività e competenze necessarie a coniugare esigenze e opportunità.

Per affrontare questo tema il Digital Innovation Hub Bergamo con SdM-Università di Bergamo ha organizzato questo evento.

In allegato il programma dettagliato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, fino a esaurimento posti disponibili, cliccando qui entro il 30 gennaio.

Dr.ssa Sara Pavesi – Tel. 035.275302 – Email: s.pavesi@confindustriabergamo.it