31/01/2019 dalle 17:00 alle 19:30
Brescia

125 anni di storia degli imprenditori bresciani

la presentazione del libro di AIB

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Tutti gli interessati

Frutto di tanto impegno, il volume “125 anni di storia degli imprenditori bresciani” racconta la storia di AIB, una delle più antiche associazioni imprenditoriali italiane, attraverso le vicende economico-sociali di oltre un secolo e quelle degli imprenditori che l’hanno guidata.

All'evento,che avrà inizio alle ore 17.00, interverranno:
- Giuseppe Pasini - Presidente dell'Associazione Industriale Bresciana;
- Valerio Castronovo - Storico dell'Industria ed editorialista;
- Sergio Onger - Docente di Storia economica dell'Università degli Studi di Brescia;
- Mauro Negri - Fondazione Negri Onlus Brescia;
- Antonella Mansi - Vice Presidente Confindustria per l'Organizzazione.

Coordinerà i lavori Massimo Tedeschi - Editorialista del Corriere della Sera - Brescia.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti gli interessati. In allegato il programma.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: aib-comunicazione@aib.bs.it