05/10/2021 dalle 09:00 alle 09:30
On line

Da sempre accanto alle imprese: scopri i servizi a supporto della trasformazione dei processi produttivi dell’azienda

Imprese interessate

La trasformazione digitale delle economie manifatturiere è una sfida di competitività che le imprese del nostro territorio devono essere pronte a cogliere. Per supportarle in questa trasformazione, Assolombarda ha strutturato il servizio Manifattura e Industria 4.0, le cui linee di attività verranno presentate durante un breve webinar il 5 ottobre dalle 9.00 alle 9.30.

Un servizio che accompagna le imprese verso l’innovazione dei processi produttivi e dei prodotti aiutandole nella comprensione delle opportunità legate all’implementazione delle tecnologie digitali, del loro impatto sui processi aziendali e nell’inquadramento dei progetti di trasformazione digitale (attività e beni) relativamente alle agevolazioni per investimenti 4.0.

Un focus sarà inoltre dedicato al Cybersecurity Desk che supporta le aziende nel comprendere come difendere un perimetro aziendale ormai diffuso e implementare gli elementi di sicurezza informatica necessari alla continuità operativa.

• 9.00-9.15 – Presentazione del servizio Manifattura e Industria 4.0 e Cybersecurity
  • 9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi
  • Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione on line presente sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Az