28/02/2024 dalle 10:00 alle 12:30
Online

Legge di Bilancio 2024 - Incentivi per gli investimenti in ricerca e beni strumentali

Il webinar è organizzato da Confindustria ed ha l’obiettivo di fornire alle imprese e alle Associazioni del Sistema un aggiornamento sulle principali misure di sostegno agli investimenti in ricerca, innovazione e beni strumentali.

L’appuntamento costituirà anche l’occasione per un aggiornamento sulle novità del cosiddetto Piano 5.0, a seguito della rimodulazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, concordata con le istituzioni
europee alla fine del 2023.

Al termine del webinar sarà possibile sottoporre ai relatori specifiche richieste di chiarimento e dedicare spazio al dibattito sulle questioni ancora aperte.

Il webinar affronterà i seguenti temi:

• gli strumenti a sostegno degli investimenti in R&S;
  • le novità sul credito di imposta R&S;
  • il Piano 4.0;
  • il nuovo Piano 5.0;
  • le altre misure a sostegno degli investimenti innovativi.

Il webinar sarà replicato anche il 7 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, con lo stesso programma, per consentire la più ampia partecipazione.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.