30/03/2021 dalle 10:30 alle 12:00
On line

Controllo di gestione nelle PMI: facciamo il punto

la commissione Best Practice del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, in collaborazione con la Categoria Servizi Innovativi e Tecnologici, organizza un webinar dal titolo “Controllo di gestione nelle PMI: facciamo il punto” che si terrà martedì 30 marzo alle ore 10.30.

Durante il webinar verranno condivisi i risultati della survey sul controllo di gestione, inviata a fine novembre 2020 con l'obiettivo di avere un monitoraggio quantitativo e qualitativo dell’applicazione pratica dei sistemi di controllo di gestione nelle PMI bergamasche.

A seguire sono previste alcune testimonianze aziendali di approccio diversificato all'utilizzo e sullo sviluppo dei sistemi di controllo.

Il programma dettagliato dei lavori è disponibile sul sito di Confindustria Bergamo (viene richiesta la password personale)

Le imprese associate, interessate a partecipare, sono pregate di effettuare la registrazione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Simona Paolati - Tel. 035.275279 - Email: