dal 07/02/2019 alle 09:00 al 08/02/2019 alle 18:30

CONNEXT

MiCo Milano Convention Centre

• Ingresso per Taxi o auto autorizzate - Via Gattamelata, 5 (Gate 16)
  • Ingresso pedoni - Viale Eginardo (Gate 2)

Tutti gli interessati

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.

Connext vedrà non soltanto la presentazione della community ma anche 4 incontri sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre, workshop e seminari tematici proposti dalle imprese e pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa.

Nel Marketplace le imprese si avvarranno di una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali. La piattaforma consentirà di organizzare incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori.

Le imprese potranno creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019, richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno Connext.

La Business Community di Connext si animerà, durante l’evento del 7 e 8 febbraio e nel marketplace digitale, intorno a 4 driver tematici, rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano. I protagonisti dei quattro driver potranno interagire tra loro e creare sinergie uniche improntate alla reciproca crescita e contaminazione. Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento degli operatori delle reti commerciali tedesche per i settori Food & Beverage e Moda & Accessori.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, si pregano gli interessati di visitare il sito: https://connext.confindustria.it/

Per informazioni sulle modalità di partecipazione: connext@confindustria.it – Tel. +39 06.5903218

Per informazioni sulla partecipazione delle Reti d’impresa: RetImpresa retimpresa@confindustria.it - Tel. +39 06.5903524

Per informazioni sugli allestimenti: Ufficio Tecnico (arredo/allestimenti) progetti@banficonsulting.it - Tel. +39 0321.1834849