06/02/2019 dalle 17:30 alle 19:30

Sala A - Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Tutti gli interessati

Incontro organizzato in collaborazione con Federmeccanica, con l’obiettivo di approfondire e diffondere la cultura delle relazioni interne e del welfare aziendale in una logica di valorizzazione del rapporto diretto fra impresa e lavoratori.

Per approfondire questi temi, nel corso dell’incontro sarà possibile ascoltare la testimonianza diretta di imprese che si sono distinte nella realizzazione di pratiche virtuose di welfare e di conciliazione vita-lavoro a favore dei propri dipendenti.

Considerata l’importanza del tema trattato, l’iniziativa è pubblica e, quindi, aperta alla partecipazione di tutte le imprese interessate.

A breve online il programma definitivo dell’incontro.

Per ragioni organizzative, si pregano gli interessati di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per informazioni, è possibile contattare la segreteria organizzativa ad uno dei seguenti recapiti: relazioni.industriali@aib.bs.it - Tel. 030 2292247.