07/02/2019 dalle 13:30 alle 17:30

Bioeconomy dialogues - Progetti green dal territorio e oltre

Istituto Spallanzani
Sala Eventi - Via per la Tamburina
26027 Rivolta d’Adda (CR)

L'Istituto Spallanzani, in collaborazione con LGCA-Lombardy Green Chemistry Association e con la partnership del progetto BALANCE, organizza "BIOECONOMY DIALOGUES. Progetti green dal territorio e oltre", un'occasione di confronto e scambio di informazioni tra i principali attori della Ricerca Scientifica, dello Sviluppo e Trasferimento Tecnologico del territorio cremonese nell'ambito della Chimica Verde.

Il programma dei lavori è in allegato.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni: