14/06/2021 dalle 09:30 alle 11:30

Come tutelare la salute e la sicurezza nel lavoro agile

Webinar dedicato alla tematica COVID-19 e salute e sicurezza sul lavoro per fare il punto sugli aspetti legali e medici nel lavoro agile

Riservato alle imprese associate

Il webinar ha l’obiettivo di fornire indicazioni per le imprese in merito al lavoro agile, in particolare si tratterà il  tema della responsabilità del datore di lavoro e delle altre figure della sicurezza aziendali  e della sorveglianza sanitaria  a carico del medico competente.

Ore 9.30 – Apertura dei lavori e coordinamento del Webinar

•  Fabio Fugazza, Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda

Ore 9.45 - La responsabilità del datore di lavoro e delle altre figure della sicurezza

•  Lorenzo Fantini - Avvocato

Ore 10.30 – Lavoro agile e profili di sorveglianza sanitaria.

• Daniele Ditaranto - Medico Competente

Ore 11.15 – Domande e risposte

Ore 11.30 – Termine dei lavori

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il form di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

Sede di Milano:

Sede di Monza:

Sede di Pavia:

tramite RSPPITALIA, la piattaforma web che raccoglie oltre 7.000 esperti di salute e sicurezza sul lavoro.