12/03/2024 dalle 15:00 alle 17:00
Cremona

Club Dei Managers Hr – Incontro: Indagine Retributiva Del Sistema Territoriale Di Confindustria

Associazione Industriali Cremona
Sala Conferenze
Piazza Cadorna, 6 - Cremona

Imprese associate

Associazione Industriali Cremona organizza un incontro con il collega Andrea Fioni – Centro Studi di Assolombarda, che presenterà, con i dati più recenti del 2023, finalità e modalità di redazione dell’Indagine retributiva del sistema territoriale di Confindustria, cui sarà possibile aderire per la prossima rilevazione inerente il corrente anno 2024.

L’iniziativa, in particolare, consente di redigere un rapporto, nato dall’esigenza di misurare livello di salari e stipendi, con informazioni dettagliate sui compensi e sulle caratteristiche personali e professionali di chi in azienda ricopre alcune posizioni di rilievo operativo, selezionate tra le più diffuse nei territori che partecipano.

Si segnala che già dalle ore 14.30, per chi volesse, ci sarà un caffè di benvenuto, per consolidare le relazioni tra di noi scambiandoci opinioni.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni è possibile contattare Associazione Industriali Cremona tel. 0372.4171 email aic@assind.cr.it