24/06/2015 dalle 15:00 alle 17:30
Milano

Cina: Guangxi China-Milan Italy Investment & Trade Seminar, Business matching & networking

Auditorium Gio Ponti
Assolombarda - Via Pantano, 9
Milano (MI)

L'evento è organizzato in occasione della visita a Milano della Vice Presidente della Regione cinese di Guangxi Zhuang, Sig.ra Li Kang e di una delegazione di imprese che operano nei settori della meccanica, ceramica, turismo. Il programma del workshop, che precede i b2b, prevede una breve presentazione della regione autonoma di Guangxi Zhuang che è caratterizzata da un sottosuolo ricco di minerali e dalla presenza di industrie minerarie, meccaniche e tessili. Al termine della presentazione si svolgeranno gli incontri bilaterali tra imprese e sarà anche possibile parlare con i rappresentanti ufficiali della delegazione cinese. Sono disponibili in allegato i profili dettagliati delle imprese cinesi che faranno parte della delegazione.

Modalità di partecipazione

Su iscrizione

Segreteria organizzativa

Assolombarda e CCPIT Guangxi Zhuang Sub-Council

Milano (MI)
telefono: 02.58370321 - 605 / E-mail: mei@assolombarda.it / Fax:

Programma

Le aziende interessate a partecipare devono inviare una email all'indirizzo mei@assolombarda.it indicando i nominativi delle aziende che si desiderano incontrare.
Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda, Tel. 02.58370321 - 605 - E-mail: mei@assolombarda.it.
Contenuti correlati:
- File Expo 2015: Cina- Delegazione Guangxi, 24 giugno
- File Delegazione Guangxi, dettagli imprese, 24 giugno

Adesione

Attenzione! L'evento prevede la scheda di adesione.