19/10/2015 dalle 16:00 alle 19:00
Bergamo

Business Plan e pianificazione finanziaria. Secondo incontro “Credito, Finanza, Confidi: focus per l'imprenditore”

Confindustria Bergamo - Sala Giunta
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Pianificare e ipotizzare l’evoluzione della propria attività in un contesto di mercato come quello attuale è diventato estremamente complicato, anche con un orizzonte temporale di pochi mesi.

Nonostante le difficoltà, il Business plan si conferma oggi uno strumento fondamentale sia per il monitoraggio interno e la definizione di strategie aziendali sia per gestire al meglio i rapporti con il sistema bancario, attraverso una comunicazione puntuale e trasparente.

Per approfondire questo tema e fornire preziose linee guida, Confidi Lombardia e Confindustria Bergamo, con il sostegno e la partecipazione di Banca Popolare di Bergamo, invitano le imprese associate al secondo incontro del ciclo 2015 “Credito, Finanza, Confidi: focus per l’imprenditore”.

Interverranno all’incontro:

• Luca Gotti - Direttore Territoriale Bergamo Città e Valle Brembana - Banca Popolare di Bergamo;
  • Bruno Pezzotta - Crediti Centrali Bergamo Ovest Città e Valle Brembana - Banca Popolare di Bergamo;
  • Claudio M. Grossi - Professore incaricato di Programmazione e Controllo (Milano) e Analisi Finanziaria (Piacenza).

Gli incontri si rivolgono agli imprenditori, ai loro collaboratori, ai responsabili amministrativi e finanziari.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line da effettuare sul sito di Confindustria Bergamo, dov'è inoltre possibile visionare il programma dell'incontro.
Un
attestato di partecipazione sarà rilasciato per la frequenza ad entrambi gli appuntamenti.

Nadia Baldi - Confindustria Bergamo
Tel. 035 275266 Fax 035 212363