22/10/2021 dalle 09:00 alle 10:00

Accordo con Banca Ifis per le imprese del territorio bergamasco

Imprese del territorio bergamasco

L'area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo, in collaborazione con Banca Ifis, organizza questo webinar per presentare gli strumenti e i servizi a disposizione delle imprese del territorio.

Banca Ifis è un gruppo bancario diversificato e altamente specializzato, con un modello di business che lo rende unico nel mercato di riferimento a sostegno delle imprese e dell’economia reale.

La banca presenta un’offerta diversificata e strutturata di commercial e corporate banking, a cui fanno capo diverse attività tra le quali: factoring, supply chain finance, advisory per operazioni di corporate acquisition, finanziamenti a medio e lungo termine finalizzati a investimenti industriali e acquisto di crediti iva e altri crediti fiscali.

Ore 9.00 Saluti di apertura
Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega Credito e Finanza

Ore 9.05 Introduzione e presentazione Banca Ifis
Fabio Bux, Responsabile Commerciale Area Nord-Ovest, Banca Ifis

Ore 9.15 Analisi opportunità e prodotti
Giovanni Antonio Bolognesi, Responsabile Commerciale Filiale di Bergamo, Banca Ifis

Ore 9.50 Q&A e conclusioni

Modera Claudio Gervasoni, Responsabile Area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione cliccando sul seguente LINK.

Per maggiori informazioni: Massimo Boffi – Tel. 035.275353 – E-mail: m.boffi@confindustriabergamo.it.