Eventi
Industria 4.0 International Days 2018 – Global Industrie
Global Industrie è l’unica fiera che coinvolge l’intera filiera dell’industria e permette di trovare partner, soluzioni, tecnologie, servizi e know-how per tutte le esigenze dell’industria di oggi e domani. Per l’edizione di quest’anno, che si svolgerà dal 6 al 7 di marzo a Lione (Francia), sono previsti 2250 espositori e 45000 visitatori. Durante la fiera si svolgeranno numerose attività: conferenze, B2B, conferimento di premi e incontri con delegazioni internazionali.
6 marzo – conferenza
Realtà virtuale, additive manufacturing, intelligenza artificiale, big data, IoT. Durante la conferenza, aziende ed esperti regionali e internazionali condivideranno informazioni e buone pratiche da un punto di vista tecnologico, economico ed umano.
La conferenza è aperta alle aziende, università, centri tecnologici e cluster.
6-7 marzo B2B ISCRIVITI
Global Industrie rappresenta un’opportunità unica per individuare e incontrare potenziali partner internazionali di tutto il campo dell’industria 4.0. Questi incontri sono aperti a tutte le aree legate all’industria 4.0 coinvolte nel programma di lavoro 2018-2020 di Horizon 2020, il più grande programma europeo di Ricerca e Innovazione con quasi 80 miliardi di fondo stanziati su sette anni (2014-2020).
Deadline per registrarsi 1 marzo 2019
Prenotazione incontri dal 1 febbraio al 5 marzo 2019
Perché partecipare
- Ricevere informazioni sugli ultimi trend del settore dell’industria 4.0;
- Avviare contatti e cooperazioni transnazionali durante gli incontri bilaterali;
- Incontrare e trovare partner internazionali per discutere di soluzioni innovative e sviluppare nuovi progetti commerciali, tecnologici o di ricerca;
- Costruire partnership di qualità per partecipare ai progetti di Horizon 2020.
A chi si rivolge
- Aziende, laboratori, centri tecnologici e di ricerca, incubatori, cluster, università;
- Espositori e visitatori;
- Tutti gli utilizzatori di mercato: trasporti e mobilità, energia, industria del cibo, chimica, cosmetici, metalli, farmaceutico, difesa/militari;
- L’intera catena del valore aggiunto: ricerca e sviluppo, design, produzione, manutenzione, servizi.
Per maggiori informazioni cliccare qui
Per partecipare ai b2b cliccare qui