05/03/2019 dalle 09:30 alle 12:00

Presentazione progetto VIDA – Value added Innovation in fooD chAins

Vi invitiamo a partecipare all'evento di presentazione del progetto VIDA  che ha l'obiettivo di sostenere con contributi specifici le PMI della filiera del cibo interessate a migliorare l’uso e l’efficienza di risorse energetiche (acqua ed altre fonti di energia). LE2C è uno dei partner che ne promuove le attività in Italia.

Martedì 5 Marzo 2019, Milano.

9:30 - 10:45

- Presentazione del progetto VIDA nexus e dei bandi, Carmen Disanto, LE2C Cluster Manager
- Criteri di valutazione e come partecipare alle call, Marisa Marini, LE2C Project Manager
- Esempi di progetti e sfide del settore, Morten Kildahl Sørensen, Cluster danese Clean

10:45 - 11:00 Pausa caffé

11:00 - 12:00

- Presentazione di imprese innovative e di “challenge owners”
- D&R e conclusioni

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui.