23/06/2016 dalle 09:30 alle 18:00

Sede Evento

Fiera Milano City
Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milan

Suite 1, MiCo Sud/South, secondo piano (per ulteriori informazioni e per scaricare la mappa clicca qui  http://www.micomilano.it/DoveSiamo_en.html )

L’iniziativa è rivolta a imprese e centri di ricerca interessati a cooperare a livello nazionale e internazionale per il trasferimento tecnologico e scambi commerciali. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare aziende provenienti in particolare da Francia, Belgio, Austria e Danimarca.

I settori coinvolti sono:

• Power Generation and Nuclear energy
    • Energie rinnovabili (Biomasse, Waste to energy,  Idroelettrico, Geotermico, Solare, fotovoltaico)
    • Smart grid
    • Efficienza energetica

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi inviare il modulo "Company profile" allegato compilato in tutte le sue parti a: een1@confindustria.lombardia.it entro martedì 14 giugno.

Per ulteriori informazioni sull'evento contattare:

Roberta Alberti

email: een1@confindustria.lombardia.it