24/07/2024 dalle 14:30 alle 15:30
Online

Webinar | Rifiuti: focus sul Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti"

Il nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (R.E.N.T.Ri) è stato istituito con la legge n. 12/2019. Successivamente, il Decreto Ministeriale n. 59/2023 ha disciplinato il suo avvio scaglionato a partire dal 15 dicembre 2024, suddividendo i vari soggetti obbligati in diversi scaglioni di riferimento.

Per fornire un primo momento di inquadramento sul tema, con particolare riferimento alle scadenze fissate per le diverse tipologie di soggetti obbligati, Confindustria Bergamo organizza un webinar dal titolo "Rifiuti: focus sul Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti" che si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 14.30.

La relatrice dell’incontro sarà Monica Meloncelli, dell’area Energia, Sicurezza, Ambiente e CSR di Confindustria Bergamo.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni contattare:

• Dott.ssa Monica Meloncelli tel. 035275298 m.meloncelli@confindustriabergamo.it
  • Dott.ssa Marta Paneroni tel. 03527561 m.paneroni@confindustriabergamo.it