11/07/2022 dalle 16:30 alle 17:30

Webinar di approfondimento sul Decreto Legislativo n. 198/2021

Il Gruppo Alimentazione e la Filiera Agroalimentare di Assolombarda organizzano un webinar di approfondimento per illustrare nel dettaglio il contenuto del Decreto Legislativo n. 198/2021.

“Pratiche commerciali sleali nei rapporti tra imprese della filiera agricola e alimentare”. L’obiettivo dell’incontro è quello di chiarire i vari aspetti del decreto e rispondere alle esigenze e alle domande delle singole aziende.

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite il sito di Assolombarda.

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: