08/07/2022 dalle 09:30 alle 11:30

Rapporto biennale situazione del personale maschile/femminile

Entro il 30 settembre 2022 deve essere trasmesso il rapporto sulla situazione del personale maschile/femminile riferito al biennio 2020-2021.

In vista dell’adempimento, Confindustria Brescia organizza questo webinar di approfondimento riservato alle aziende associate che si terrà venerdì 8 luglio 2022, a partire dalle ore 9.30.

Saranno approfondite le nuove modalità di redazione e di trasmissione fissate con recente decreto interministeriale.

Alla redazione del rapporto sono tenute le aziende con più di 50 dipendenti. Ma anche le imprese di dimensioni minori hanno obblighi da assolvere in materia di rapporto e di rispetto della parità di genere in caso di partecipazione a gare pubbliche relative al PNRR.

Per iscriversi al webinar è necessario confermare la propria presenza effettuando la registrazione on line sul sito di Confindustria Brescia.

Il giorno prima dell’evento verrà inviato alla mail con cui è stata fatta l’iscrizione, il LINK per seguire la diretta streaming.

Per l’iscrizione ogni utente deve disporre delle proprie credenziali DAS. Nel caso non ne siate in possesso, potete richiedere l’attivazione dell’account al vostro referente aziendale o inviando una mail a .

Il webinar sarà curato dall’Area Legale, Diritto d’Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258 - E-mail: .