05/07/2024 dalle 09:15 alle 10:15

Webinar: “Open Mind Talk: scoprire i mercati di Singapore e Giappone"

Un appuntamento, organizzato da Confindustria Varese, in preparazione alla missione “Open Mind Tour Giappone e Singapore”, in programma il prossimo mese di settembre.
L’obiettivo: presentare l’economia e i mercati di Singapore e del Giappone per capirne le potenzialità e le modalità di accesso, senza trascurare le possibili connessioni con le attività di ricerca, sia accademiche che non, particolarmente vivaci nei due contesti.

Tavola rotonda con interventi di:

• Giacomo Marabiso, Direttore Generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore e referente locale per Confindustria;
  • Luca Escoffier, Project Manager di EU-Japan Centre for Industrial Cooperation (Tokyo);
  • Andrea Carcano, imprenditore in Silicon Valley, che ha consolidato operazioni a Singapore e a Tokyo anche con l’apertura di uffici

Q&A

Modera l’evento il Prof. Marco Astuti, referente scientifico delle missioni di Confindustria Varese.

Al termine verranno dati anche alcuni aggiornamenti sul programma della missione “Open Mind Tour Giappone e Singapore” di settembre.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese (Virginia Delodovici - Professional, e-mail: virginia.delodovici@confindustriavarese.it).