22/07/2024 dalle 11:30 alle 12:30
Online

Webinar: “Il nuovo Piano Transizione 5.0. Progetti di innovazione digitale e green per la competitività delle imprese"

Un appuntamento, organizzato da Confindustria Varese con la collaborazione di Confindustria, che ha l’obiettivo di approfondire le novità previste dal Decreto attuativo del nuovo Piano Transizione 5.0, misura portante del PNRR che supporterà le imprese nei percorsi di innovazione verso la duplice transizione digitale e green.

Per partecipare è necessario iscriversi online sul sito di Confindustria.

All’incontro interverrà Marco Calabrò, Capo Segreteria Tecnica del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare l’Area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Varese (Dario Cozzi, Responsabile, e-mail: dario.cozzi@confindustriavarese.it – Elisabetta Vernocchi, Professional, e-mail: elisabetta.vernocchi@confindustriavarese.it – Claudio Del Vitto, Professional, e-mail: claudio.delvitto@confindustriavarese.it).