23/10/2024 dalle 09:00 alle 12:00
Cassano Magnago (VA)

Visita Aziendale Tigros Spa, Logistica

Centro logistico Tigros Spa
Via Mario Albino Bonicalza, 174 - Cassano Magnago (VA)

La prossima visita organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese si terrà presso l'azienda Tigros Spa, attiva nella grande distribuzione con oltre 70 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano.
Nel dettaglio, per mercoledì 23 ottobre, si visiterà il centro logistico di Tigros a Cassano Magnago, una piattaforma logistica realizzata nel 2015 e costituita da una struttura di oltre 40.000 mq a servizio dei punti vendita della catena varesina, attualmente uno dei magazzini più grandi e all'avanguardia della provincia di Varese.
La partecipazione è estesa a tutte le imprese associate e le adesioni verranno raccolte in ordine cronologico fino ad un massimo di 20 partecipanti.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK entro venerdì 18 ottobre p.v..

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Gruppo tel. 0332251206