Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Visita alla Casa Vinicola Rocca dedicata alla filiera Agroalimentare

10/10/2019 dalle 14:00 alle 17:00
Agrate Brianza (MB)

Visita alla cantina e opportunità di networking

Sede evento

Cantina Rocca
Via G. Matteotti 143/145
Agrate Brianza (MB)

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

La Casa Vinicola Rocca, Angelo Rocca e Figli S.r.l. è una moderna cantina in Agrate Brianza, i cui vini vengono apprezzati nei più esigenti mercati internazionali, raggiungendo oggi oltre 40 Paesi nel mondo.

L'azienda è in grado di imbottigliare con marchi differenziati vini DOC, DOCG ed IGT provenienti dalle più prestigiose zone di produzione,  è dotata di una cantina sotterranea di 5.000 mq per lo stoccaggio e l’affinamento dei prodotti a temperatura ed umidità ottimali.

Nel 2018 l'impianto di imbottigliamento è stato rinnovato, l'imbottigliamento avviene a freddo con l'utilizzo delle più moderne tecnologie di lavorazione e controllo grazie ad una linea di produzione effettiva di 10.000 bottiglie/h.

Modalità di iscrizione

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare la scheda di presentazione (scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi), e restituirla in formato power point all'indirizzo .

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, invitiamo le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando su "aderisci alla filiera Agroalimentare".

E' possibile iscriversi all'incontro attraverso il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Contatti

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370255 - e-mail: ).

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it