19/11/2020 dalle 09:00 alle 10:00
On line

Virtual Breakfast con UniCredit: approfondimento su macro scenari & view deimercati”

L’elevata incertezza legata alla pandemia Covid-19, la combinazione delle massicce azioni fiscali e monetarie delle banche centrali, le elezioni americane, la gestione del Recovery Fund, sono solo alcuni dei temi che stanno influenzando l’andamento dei mercati.

Al fine di fornire alle imprese una macro view degli scenari attuali e una lettura delle possibili evoluzioni nei prossimi mesi, l’Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo, in collaborazione con UniCredit, organizza questo webinar informativo.

Al collegamento interverranno:
  • Dott. Aniello Aliberti, Vicepresidente con delega Credito e Finanza, Confindustria Bergamo
  • Dott.ssa Barbara Sacchetto, Area Manager Corporate Bergamo, UniCredit
  • Dott.ssa Manuela D’Onofrio, Responsabile Group Investments & Solutions, UniCredit

Al termine dei lavori, le imprese interessate ad approfondire i temi esposti potranno confrontarsi con i relatori.

08.45 Apertura collegamento

09.00 Aniello Aliberti, Presidente Piccola Industria Confindustria Bergamo
         Barbara Sacchetto, Area Manager Corporate Bergamo UniCredit

09.15 “Politica monetaria e fiscale a sostegno dell’economia reale, USA ed Eurozona a confronto”
        Manuela D’Onofrio, Responsabile Group Investments & Solutions UniCredit

09.50 Q&A

10.00 Chiusura Lavori

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuare sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Dr. Massimo Boffi - Tel. 035.275353