15/04/2021 dalle 10:00 alle 11:30
On line

Valorizzare la sostenibilità delle aziende: strumenti e soluzioni per la crescita

Imprese interessate

In dettaglio verranno trattati i contenuti seguenti:

• Apertura dei lavori
    Anna Garavaglia, Direttore Area Credito e Finanza – Assolombarda
  • L’impegno di Intesa Sanpaolo e i vantaggi della sostenibilità per le imprese
    Marco Franco Nava, Direzione Regionale Lombardia Sud – Intesa Sanpaolo
  • La finanza sostenibile: il quadro normativo europeo e le opportunità per le imprese
    Valentina Morelli, Area Credito e Finanza – Assolombarda
  • Efficientare e risparmiare con la sostenibilità (S-Loan e Circular Economy)
    Stefano Capacci – Direzione Commerciale Imprese Lombardia Sud - Intesa Sanpaolo
  • Rendere tangibile l’impegno aziendale anche attraverso il sostegno all’inclusività delle donne nel mondo del lavoro (Mamma@work, XME Studio Station, Per Merito)
    Sabrina Marcuzzo – Direzione Commerciale Terzo Settore - Intesa Sanpaolo

Modalità di adesione

Le aziende interessate possono confermare la propria partecipazione utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.

Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Per maggiori informazioni, per un confronto sugli incentivi disponibili, sulla stima delle esigenze di liquidità, sulla costruzione di business plan, per un supporto nel dialogo con gli stakeholder finanziari e per un’assistenza personalizzata tramite Assolombarda Servizi, è possibile richiedere on line un appuntamento oppure è possibile contattare l’Area Credito e Finanza di Assolombarda ( - Tel. 02.58370704)