29/06/2022 dalle 14:30 alle 16:00
On line

Una tantum di 200 euro prevista dal cd. Decreto aiuti – Primi chiarimenti in collaborazione con INPS

L’una tantum prevista dal Decreto Legge n. 50 del 17 maggio 2022, in attesa della completa attuazione regolamentare da parte di INPS e Ministero del Lavoro, sta generando una serie di quesiti per la corretta gestione degli adempimenti aziendali.

L’incontro, che vedrà la partecipazione di Esperti INPS, ha l’obiettivo di fornire le prime indicazioni e interpretazioni sulla base dei provvedimenti ad ora esistenti e consentire alle imprese di erogare l'indennità ai propri dipendenti che presentino i requisiti necessari.

Relatori

• Laura Bernini - Funzionario Expert – Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Bruno Tortora - Agenzia Flussi contributivi - Inps Filiale metropolitana di Milano
  • Loretta Vagnoni - Responsabile Nucleo Base di servizi standard - Inps Filiale metropolitana di Milano

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente tramite il modulo di adesione presente sul sito di Assolombarda.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail:
Sede di Monza - Tel. 039.3638231 - e-mail:
Sede di Pavia - Tel. 0382.37521 - e-mail: