17/12/2020 dalle 18:00 alle 19:00
On line

Un uomo e la sua impresa. L'abisso e la risalita

Tutti gli interessati

Evento benefico di Natale organizzato in digitale dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, dal titolo “Un uomo e la sua impresa. L'abisso e la risalita" che si terrà on line giovedì 17 Dicembre 2020 alle ore 18.00.

Dopo l’intervento della Presidente Giovani Confindustria Brescia Anna Tripoli e di Davide Lazzari, Presidente Giovani Coldiretti Brescia, interverrà l’alpinista SIMONE MORO, per proporre un momento motivazionale. Il sogno, gli obiettivi, i limiti, la paura, il successo, il fallimento, il team, la leadership, sono alcuni dei temi che emergeranno dai racconti delle sue esperienze.

Durante l’evento interverranno per un saluto ed un augurio il Presidente di Confindustria Brescia, Giuseppe Pasini, e il Presidente di Coldiretti Nazionale, Ettore Prandini.

Questo evento digitale sarà anche l’occasione per dare un aiuto sia alle famiglie in difficoltà della nostra città sia a piccoli produttori locali.

Tutto il ricavato della serata sarà infatti destinato all’Associazione “Il Parco di Piero – CIBO PER TUTTI” realtà nata a Brescia durante l’emergenza Covid di aprile con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà della città, attraverso la distribuzione di pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità.

Grazie alla collaborazione con i Giovani di Coldiretti Brescia, i pacchi conterranno prodotti provenienti dai produttori locali segnalati da Coldiretti stessa.

Un piccolo contributo può fare la differenza ed è per questo che l’evento digitale sarà a pagamento al costo di 25 € a persona. Qualora si volesse contribuire per un importo maggiore basterà acquistare più biglietti per multipli di 25 €.

Per partecipare, CLICCA QUI.

Essendo il ricavato devoluto interamente in beneficenza, l’Associazione “Il Parco di Piero – CIBO PER TUTTI” potrà rilasciare una ricevuta, scrivendo una mail a all’attenzione di Francesca Pin chetti.

Il giorno prima dell’evento verrà inviata agli iscritti una mail contenente il link per partecipare.

Per ulteriori informazioni: Tel. 030.2292238 - 030.2292231