03/12/2021 dalle 15:00 alle 16:30
On line

UK: stabile organizzazione e branch

Imprese di tutte le dimensioni ed ai loro consulenti ed impiegati amministrativi

La scelta della modalità di insediamento all'estero è fondamentale per le PMI italiane. Molti imprenditori, nell'ambito della propria attività, si trovano, prima o poi, a valutare la possibilità di porre in essere una struttura imprenditoriale all'estero. L'obiettivo è quello di accrescere, in misura ancora più incisiva, la propria attività commerciale e, conseguentemente, i risultati di fatturato e la redditività.
In questa occasione si vuole fare chiarezza sulle principali tipologie di business presenti in Inghilterra e Galles.

Verrà concentrata l’attenzione sulle principali strutture organizzative mediante le quali un’impresa italiana può insediarsi all’estero. Si vedrà, in particolare, il sole trader, la Limited company, la limited Partnership, La limited liability partnership e la Branch; verrà analizzata ciascuna di queste strutture con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e gestionali nonche’ vantaggi e svantaggi legati a ciascuna di loro.

Per partecipare è necessario iscriversi effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per richiedere un incontro individuale gratuito: è possibile inoltrare la richiesta compilando il form sul sito