13/03/2018 dalle 09:30 alle 16:00

Viale Isonzo, 14
20135 Milano.

Imprese interessate

in occasione dell’arrivo di una delegazione imprenditoriale turca a Milano, Confindustria Lombardia, in collaborazione con l’ Aegean Region Chamber of Industry (ARCI) di İzmir, entrambi partner della rete Enterprise Europe Network, organizzano una giornata intensa di b2b fra imprese italiane e turche.

La delegazione è composta da 15 imprese, in particolare manufacturing/exporters esclusivamente del settore tessile. Informazioni di dettaglio si trovano nella brochure in allegato.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione, inviando l’application form in allegato entro il 5 marzo all’indirizzo mail: een1@confindustria.lombardia.it

Successivamente ad ogni partecipante verrà inviata l’agenda dei propri incontri.

Per maggiori informazioni o assistenza contattare Confindustria Lombardia - Area Innovazione, Politiche Europee, Enterprise Europe Network (EEN) - Tel. 02.58370811.