16/12/2021 dalle 17:30 alle 19:30

Polo universitario di Medicina Veterinaria
Via dell’Università 6 - Lodi

Imprese interessate

TOP 200 è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Lodi, realizzato da Assolombarda in collaborazione con PwCBanco BPM e Il Cittadino.

La ricerca 2021 curata  dal Centro Studi di Assolombarda metterà in luce, attraverso l’analisi dei bilanci e i risultati della survey somministrata al campione TOP200, l’andamento economico del tessuto produttivo lodigiano, le previsioni sui fatturati 2021 e 2022quali investimenti strategici le imprese stanno mettendo in atto, in che modo stanno affrontando il tema della sostenibilità sociale e ambientale e con quale modalità  l’attività d’impresa impatta sullo sviluppo della società.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.

Per accedere alla location è necessario esibire il Green Pass all’accredito nel rispetto delle norme anti-Covid19.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: