Eventi
TIPS4 Smart Manufacturing
I Fondamentali per l'industria di domani
Sede evento
Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo
Destinatari
Imprese iscritte al Gruppo Giovani Imprenditori.
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Considerata la moltitudine di tematiche alle quali oggi l'imprenditore deve essere sempre più preparato, il ciclo d'incontri TIPS4, ideato e organizzato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, rappresenta un utile percorso formativo dedicato sia agli imprenditori sia ai loro più stretti collaboratori. La modalità dell’incontro basato su "pillole formative" - TIPS - rappresenta un’efficace strumento di apprendimento delle tematiche attuali e future dello sviluppo delle imprese manifatturiere e di servizi, nonché un interessante approfondimento alle scelte strategiche per la competitività delle proprie aziende.
Nella prima serata "TIPS4 SMART MANUFACTURING - I fondamentali per l'industria di domani" saranno esplorati in modo dinamico i fondamentali utili per la comprensione dello smart manufacturing, della fabbrica intelligente e delle opportunità ad essi collegate.
Concretezza e comunicazione innovativa sono i principali tratti distintivi del format.
Il secondo appuntamento del ciclo formativo è previsto per giovedì 19 maggio presso ABB - sede di Dalmine, in tale occasione Gianlugi Viscardi - Vice Presidente Confindustria Bergamo con delega all'innovazione - fornirà preziosi spunti d'approfondimento della tematica.
In allegato il programma della prima serata formativa.
Dato il format dell’incontro, ai fini dell’efficacia dell’incontro, è gentilmente richiesta la massima puntualità.
Sarà possibile seguire l'evento in streaming collegandosi al sito di Confindustria Bergamo.
Modalità di iscrizione e contatti
Per iscrizioni e maggiori informazioni: Tel. 035.275111 - Email: segreteria.ggi@confindustriabergamo.it