24/11/2016 dalle 19:30 alle 21:30

TIPS4 - Smart Manufactoring

quarto incontro del ciclo formativo "TIPS4 SMART MANUFACTURING"

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Imprese associate al Gruppo Giovani Imprenditori.

Il ciclo d'incontri TIPS4, ideato e organizzato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, rappresenta un utile percorso formativo dedicato sia agli imprenditori sia ai loro più stretti collaboratori. La modalità dell’incontro basato su "pillole formative" – TIPS - rappresenta un rapido strumento di apprendimento delle tematiche attuali di sviluppo delle imprese manifatturiere e di servizi, nonché un interessante approfondimento alle scelte strategiche per la competitività delle proprie aziende.

Dopo la visita formativa in ABB dello scorso 7 luglio, nella quarta serata "TIPS4 SMART MANUFACTURING – IoT- L'ecosistema come acceleratore di opportunità” sarà presente come ospite Luciano Pini - South Europe Sales Director di STMicroelectronics - che aiuterà a capire i numeorsi aspetti dell'Internet of Things - IoT - e delle sue numerose applicazioni.

Dato il format dell’incontro, ai fini della sua efficacia, è gentilmente richiesta la massima puntualità.

Sarà possibile seguire l'evento in streaming collegandosi al sito di Confindustria Bergamo.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni e  chiarimenti contattare: Loredana Secomandi – Tel. 035.275218 – Email: l.secomandi@confindustriabergamo.it