24/05/2017 dalle 18:30 alle 19:30
Bergamo

TIPS4 - Business continuity

terzo incontro del ciclo formativo “TIPS4 Business continuity”

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 - Sala Giunta
24121 Bergamo

Imprenditori iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori e loro stretti collaboratori.

In questa terza serata "Accordi e patti di famiglia" verrà affrontato il tema di come disciplinare con accordi espliciti il momento del passaggio generazionale nelle aziende a carattere prevalentemente familiare insieme al notaio Armando Santus - professionista con una vasta esperienza professionale al fianco di Confindustria Bergamo nonché esperto sul tema delle successioni generazionali nelle imprese a gestione familiare.

Gli incontri successivi si terranno:

• 28 Settembre - La finanza alternativa per lo sviluppo dell'impresa
  • 23 Novembre - Il cerchio si chiude

Considerata la moltitudine di tematiche alle quali oggi l'imprenditore deve essere sempre più preparato, il ciclo d'incontri TIPS4, ideato e organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, rappresenta un utile percorso formativo dedicato sia agli imprenditori sia ai loro più stretti collaboratori. La modalità dell’incontro basato su "pillole formative" - TIPS - rappresenta un’efficace strumento di apprendimento delle tematiche attuali e future dello sviluppo delle imprese manifatturiere e di servizi, nonché un interessante approfondimento alle scelte strategiche per la competitività  delle proprie aziende.

Dato il format innovativo e concentrato in 60 minuti, ai fini dell’efficacia dell’incontro, è gentilmente richiesta la massima puntualità.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Loredana Secomandi - Tel. 035.275218 – Email: l.secomandi@confindustriabergamo.it