dal 03/01/2023 alle 00:00 al 10/01/2023 alle 00:00

TechMission2023 CES

Viaggio evento con tre tappe:

• Las Vegas Consumer Electronics Show (CES)
  • Phoenix Università dell’Arizona
  • San Francisco visita a importanti realtà imprenditoriali

Descrizione dei contenuti e finalità

Gli obiettivi della missione sono tre e sono i seguenti:

Il primo è visitare il CES2023 dove sarà possibile toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell’ICT, al fine di integrarli in un sistema produttivo ad alto valore aggiunto come quello italiano e partecipare a presentazioni ed eventi di alcuni dei più noti esponenti mondiali delle tecnologie digitali.

Il secondo è approfondire come la trasformazione digitale sta cambiando, grazie anche alle nuove tecnologie, sia il modo di lavorare sia l’approccio al mercato delle imprese di qualunque settore. Questo lo vivremo in prima persona al CES di Las Vegas, a Phoenix e a San Francisco.

Il terzo è attivare specifiche azioni di networking fra i partecipanti che massimizzino la conoscenza reciproca e pongano le basi per future collaborazioni, anche su spunti raccolti durante la missione.

• Phoenix (3 gennaio – 4 gennaio): incontro di lavoro con il Dipartimento di trasferimento tecnologico della Arizona State University
  • Las Vegas (4 gennaio - 7 gennaio): visita al CES2023 la più importante fiera internazionale dell’elettronica di consumo, in cui vengono presentate tutte le novità e i trend dell’universo digitale nelle sue diverse declinazioni.
  • San Francisco (7 gennaio – 10 gennaio): incontri di lavoro con alcune fra le più significative realtà imprenditoriali e accademiche della Bay Area.

Il programma di ogni giornata con il dettaglio delle modalità di iscrizione è in allegato.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 ottobre 2022 direttamente all’ Agenzia "Globalys Travel and Beyond SRLS" accompagnate da un acconto pari al 50% della quota sul conto corrente indicato nel programma allegato in pdf e la scheda d'iscrizione.

La scheda di iscrizione, debitamente compilata e firmata dovrà essere inviata unitamente alla scansione del proprio passaporto, via email agli indirizzi: info@globalystravelandbeyond.it e marco.debattista@univa.va.it.

Per maggiori informazioni sul programma tecnico-scientifico è possibile contattare:

Per contattare il Tour operator incaricato:

GLOBALYS TRAVEL & BEYOND: Tel. +39 366.2463413 (raggiungibile anche via WhatsApp) - riferimento Sig.ra Patrizia Pegolotti -