dal 10/10/2019 alle 17:15 al 11/10/2019 alle 16:00

Tech Tour nella Greater Zurich Area

Direzione Greater Zurich Area
Limmatquai 122 - Zurigo

Imprese del territorio bergamasco.

Il “Tech Tour”, organizzato da Greater Zurich Area con Confindustria Bergamo, nasce dal desiderio di coinvolgere un gruppo di imprenditori della regione industriale di Bergamo, nota per la sua forte propensione all’innovazione, perchè entrino concretamente in contatto con un ecosistema dell’innovazione altrettanto evoluto e apprezzato a livello internazionale. Siamo partiti dalla constatazione che territori virtuosi come Bergamo e Zurigo sono caratterizzati da molteplici similitudini per quanto riguarda:

• Formazione e Ricerca & Sviluppo

• Concentrazione di aziende di ogni dimensione con alto tasso di innovazione

• Trasferimento tecnologico e collaborazione attiva tra Università/Ricerca e Imprese

Questa esperienza vuole creare inoltre spunti di riflessione e un incentivo al networking a vantaggio di entrambi i territori.

A carico dei partecipanti il trasporto sino a Zurigo e l’Hotel.

In allegato il programma completo dell'iniziativa.

Il Tech Tour è aperto ad associati e non associati a Confindustria Bergamo, fino ad esaurimento posti.

L'iscrizione è però obbligatoria e deve essere effettuata on line sul sito di Confindustria Bergamo entro il 30 settembre p.v.