26/09/2016 dalle 13:30 alle 18:30
Roma

TAIWAN: Workshop e BtoB con imprenditori

Confindustria (Sala Consiglio Direttivo)
Viale Dell'Astronomia, 30
00144 Roma

Si informa che Lunedì 26 settembre Confindustria Roma organizza un workshop, con focus su Industria 4.0, IoT ed ICT, ed una sessione di incontri bilaterali con le imprese taiwanesi dei settori clean energy, transportation, biotecnologie ed agroalimentare.

L’evento si inserisce nell’ambito del V° Forum Italia-Taiwan per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria presieduta dal Taiwan Ministry of Economic Affairs (Bureau of Foreign Trade) e dal Ministero dello Sviluppo Economico (Direzione Generale per la Politica Commerciale Internazionale).

La delegazione taiwanese sarà guidata dal Co-Chairman del Taiwan-Italy Joint Business Council e Chairman di Fair Friend Group, Mr. Jimmy CHU, ed è rappresentata da 11 realtà imprenditoriali, associative, accademiche e di ricerca. Tra queste sono presenti: Fair Friend Group, leader mondiale nel settore delle macchine utensili e automazione; ITRI-Industrial Technology Research Institute, centro di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo della robotica e dell’automazione, dell'industria biotecnologica e della clean energy.

Le richieste di collaborazione avanzate dai partecipanti taiwanesi spaziano dallo sviluppo congiunto di nuovi progetti, alla ricerca di prodotti, servizi e soluzioni.

Le aziende interessate a partecipare potranno iscriversi tramite registrazione on-line sul sito di Confindustria entro venerdì 23 settembre p.v.